Aldo Mattei

Se SILLA continua a crescere ormai da quasi 60 anni, affrontando con estrema solidità anche i peggiori momenti di crisi, grande merito è sicuramente del fondatore e attuale Amministratore della società.

Aldo Mattei, classe 1927 di origini Marchigiane ma dalla fine degli anni ’50 trapiantato a Copparo, in tutti questi anni ha diretto l’azienda mantenendo inalterati i valori e lo spirito che da sempre la sorreggono, al punto da trasmetterli ai propri figli e famigliari presenti in azienda a vari livelli.

Incarnando perfettamente la figura dell'imprenditore italiano,le priorità sono da sempre il benessere dei suoi cari e dei dipendenti, divenuti quasi una seconda famiglia.

Dopo aver conseguito una laurea in agraria presso l'università di Pesaro, e aver svolto alcuni impieghi negli anni immediatamente successivi, entra in contatto con SILLA, all'epoca piccola rivendita di legnami del Copparese.

Inizialmente con ruolo di dirigente per conto di terzi, nel 1958 sarà lui stesso a rilevare l'azienda, e a dare origine alla realtà che tutt'ora SILLA rappresenta.