Nuova apertura!

Il giorno 22 Settembre 2016 rappresenta un avvenimento importante per SILLA: oggi apriamo ufficialmente la nuova sede di Ravenna.


Sono vari i motivi per cui noi di SILLA lo riteniamo un momento così significativo: innanzi tutto si tratta di un progetto particolarmente ambizioso: oltre a un'ampia area dedicata ai materiali edili, presenta infatti 800 metri quadrati dedicati ad uno showroom modernissimo, che punta a diventare l'unico vero riferimento per l'edilizia e la casa nel ravennate.

Non sarà semplicemente un magazzino edile, ma un concentrato di tutto quello che in 60 anni di storia abbiamo imparato: dall'edilizia tradizionale, all'arredo per la casa, alle ceramiche, fino alle ultime soluzioni in termini di nuove tecnologie nel campo dell'edilizia.

Puntiamo insomma a rendere il punto vendita di Ravenna un nodo chiave nell'universo SILLA, oltre che un fattore importante nell'economia della città.


Ma il significato di questa apertura si arricchisce maggiormente se inserito nel contesto della storia di SILLA, la cui presenza in Romagna è cresciuta in modo costante e deciso negli ultimi 20 anni, consacrandosi proprio oggi in una delle città simbolo del territorio Romagnolo.

Una storia iniziata nel 2006 con l'apertura di Forlì e l'acquisizione dei due magazzini di Ravenna, che hanno inaugurato un piano di sviluppo e di crescita che trova oggi la sua naturale conclusione. La presenza di SILLA a Ravenna si consolida definitivamente, con la speranza di poter rappresentare ancora a lungo i valori di professionalità che da sempre ci contraddistinguono.

Ancora una volta, alla crisi economica abbiamo risposto con decisione, andando forse controcorrente, ma con la volontà di migliorarci sempre e non smettere di guardare il futuro con ottimismo e passione. 


Galleria Fotografica

Slideshow img 5424  custom
Slideshow img 5399  custom   custom
Slideshow img 5301  custom
Slideshow img 5409  custom
Slideshow img 5384  custom